Shin'ichi Okazaki (DIO DEL BASSO)

« Older   Newer »
  Share  
Shin'ichi_Okazaki
view post Posted on 25/8/2009, 20:10




Ciao a tutti..Mi chiamo Shin'ichi Okazaki..

Sono nato il 1 novembre 1985 e ho 15 anni..Sono alto 1,64 × 50 kg. Il mio gruppo sanguigno?? AB Ovvio no..?
Sono il sostito di Ren nei Blast..( Ammetto che non avrebbero trovato un sostituto migliore..Non c'e neanche da chiedersi il perche'..Suono il basso come un dio..)
Il mio aspetto fisico tradisce la realtà: ho infatti solo quindici anni, nonostante ne dimostri di più.Grazie al mio bellissimo aspetto ho una schiera di ragazze cotte di me,da cui spesso passo la notte..Lavoro come accompagnatore,infatti molte di esse sono disposte persino a pagarmi un alto commpenso. Non ha buoni rapporti con la famiglia da cui sono scappato.Sono molto affezionato ad Hachi,sarà per questo che nei suoi confronti sono iperprotettivo. Dopo che lei stessa mi ha rivelata di avermi voluto e amato come figlio,ho iniziato a chiamarla mamma....Avrei davvero amato con tutto il mio cuore una madre,anche in minima parte avrebbe somigliato alla mia Hachi..Durante e Prima il successo dei Blast ,il mio cuore ha per la prima volta iniziato a battere,per la dolce Reira dei Trapnest..La nostra che inizialmente è nata da incontri a pagamento,ha subito un serio risvolto amoroso..La sua voce per me era come il canto di un angelo..
Volete sapere altro??
Convivo con il mio amico Nobuo..Adoro i gamberi e il suschi..al collo porto un accendino di Vivienne Westwood..eh.. scusate ma l'intersiva finisce qua..


''Vorrei tanto non essere mai nato"



''Lei è diversa da tutte le ragazze che conosco. Loro vogliono avere il mio corpo o addirittura il mio cuore, invece lei è gentile con me e non pretende niente in cambio. Questo fa percepire il vero affetto."