Torta panna e fragole by Hachi

« Older   Newer »
  Share  
°_Hachi Komatsu_°
TOPIC_ICON7  view post Posted on 30/8/2009, 16:36




Quando si vuole conquistare qualcuno bisogna prenderlo per la gola ahahah, beh dai, non sempre ma quella torta che feci per i blast fu davvero fantastica...

Ingredienti per 6/8 persone: 1 pan di Spagna di circa 20 cm di diametro, 4 dl di panna fresca da montare, 400 gr di fragole, circa 40 gr di zucchero semolato.

Lavate le fragole per alcuni minuti sotto l'acqua corrente e lasciatele sgocciolare. Togliete i piccioli e tagliatele a fette.
Frullate un terzo circa delle fragole con un terzo dello zucchero, aggiungendo se necessario un cucchiaio di acqua per ottenere un liquido un po' più fluido.
Tagliate il pan di Spagna in 2 o 3 dischi, usando un coltello a lama lunga molto ben affilato.
Versate il frullato di fragole sui due dischi per inumidirli, a piccole cucchiaiate.
Montate la panna con lo zucchero rimasto e spalmatene un quarto circa sul primo disco di pan di Spagna. Distribuitevi metà delle fette di fragole e coprite con l'altro disco di pan di Spagna.
Spalmate con la panna rimasta tutti i lati della torta e decorate con le fragole rimaste.
Servite dopo aver lasciato il dolce in frigo per almeno 1 ora.


EEE Gnam gnam


 
Top
Shin'ichi_Okazaki
view post Posted on 31/8/2009, 03:20




Hachi ..?? Quando rifarai ancora la tua torta???..mmm..buona..:)
Intanto mi accontento di quella del pasticcere o quella che formisce l'hotel..!
Ma ti rendi conto Hachi..Ecco guarda...

Image and video hosting by TinyPic



Io però vorrei la tua torta,ornata dal tuo piu bel sorriso..!
 
Top
°_Hachi Komatsu_°
view post Posted on 31/8/2009, 11:57




La rifarò SHin, vedrai,sarà ancora più buona :)
 
Top
Vrasta
view post Posted on 16/9/2009, 10:08




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Che Buona Hachi......... :*_*: :Love(L):
 
Top
_*_*_NaNa_OSaKi_*_*_
view post Posted on 19/9/2009, 18:55




Ottima!!!!!! :P Gnam Gnam!!!
 
Top
4 replies since 30/8/2009, 16:36   4046 views
  Share